Avete già pensato ad un entrata in grande stile?
Il mezzo di trasporto che vi porterà alla Chiesa o al Comune e che vi accompagnerà al ricevimento dovrebbe essere il più possibile coerente con la tipologia di matrimonio da voi scelto…
Vi sposate in un agriturismo o in un ranch in campagna ? Perché non arrivare in sella a un cavallo…o su un trattore?
Direte il vostro sì in una splendida città storica o in un castello? Una romantica carrozza e il vero matrimonio da fiaba è fatto! Se poi la vostra location di nozze è su un lago o sul mare, lascerebbe tutti senza fiato arrivare in barca, canoa o motoscafo!
Se volete affidarvi alla classica quattro ruote, ci sono ancora tante alternative, dalle più lussuose alle macchine d’epoca, dal maggiolino alla limousine…
Per gli appassionati ciclisti, la bicicletta e il tandem possono rappresentare una soluzione divertente e meno dispendiosa.
Per i più audaci, invece, la moto o la vespa!
Non dimenticate un clacson colorato, un cestino pieno di fiori o alcuni palloncini legati dietro!E…fate attenzione agli abiti troppo lunghi e ai veli che si impigliano!
Considerate che qualsiasi mezzo sceglierete, sarà un’occasione in più per realizzare un servizio fotografico di reportage più romantico o più divertente e dinamico…a seconda di come sarà il vostro matrimonio! Informare prima il fotografo della presenza del vostro mezzo, gli darà il modo di calcolare meglio i tempi e i luoghi giusti per i vostri scatti a due…
Buon viaggio!!
https://www.facebook.com/scatti.damore